Il nostro settore giovanile
Con oltre 200 ragazzi impegnati dalla categoria “primi calci” all’Under 19 il nostro staff è al lavoro ogni giorno per unire la pratica sportiva alla funzione pedagogica.
In questa pagina abbiamo voluto darvi l’opportunità di conoscere il nostro staff. Per saperne di più, per avere informazioni su come iscrivere i vostri ragazzi o per qualunque altra domande non esistate a contattarci usando la pagina Contatti oppure scrivendo a olimpia.stadio@libero.it
Seguiamo dei principi condivisi con le famiglie e con i ragazzi che potete consultare nell’apposita pagina
CLICCA QUI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Lo staff di Olimpia Verona
Matteo Bersan
Da 4 anni Matteo gioca con la nostra prima squadra e collabora anche col settore giovanile, passando dalle categorie più piccole ai giovanissimi U15 che segue da quest'anno. Un vero cuore Olimpia ormai!
Marco Bragantini
Un uomo di calcio da diversi anni. Dopo i giovani inizi da tecnico, è ritornato poi nel mondo del calcio circa 25 anni fa passando diversi anni in Ares prima del ritorno in Virtus che l'ha visto per quasi 20 anni coinvolto nella dirigenza del settore giovanile oltre che come Team Manager della Primavera. Dal 2023 ha sposato la causa dell'Olimpia con un incarico simile portando un notevole carico di esperienza all'interno del team.
Mattia Bragantini
Dopo 15 anni di Virtus Verona come tecnico di tutte le categorie del settore giovanile e 2 anni di CFT, da agosto 2021 è il direttore sportivo gialloblù, occupandosi dalla prima squadra a tutto il settore giovanile dei rapporti con le altre società, con i tecnici e le famiglie.
Lorenzo Cavalet
Già conosciuto la scorsa stagione dove ha svolto tirocinio universitario, Lorenzo quest’anno affiancherà mister Cortiana nel percorso di crescita dei nostri giovanissimi U15, mettendo a disposizione le conoscenze universitarie e quelle acquisite sul campo da giocatore e non solo.
Claudio Clementi
Claudio è un ragazzo siciliano perfetto per stare coi bambini e coltivare la loro crescita calcistica ed umana. Laureato in scienze motorie, è da 3 anni punto fermo dell'attività di base dell'Olimpia.
Mario Cordioli
New entry della stagione 2024/2025, quest’anno affiancherà l’amico Riccardo Marchi nella gestione del numeroso gruppo di esordienti U13, con il sorriso e l’impegno che lo contraddistinguono.
Gabriele Cortiana
Dopo 2 anni in Olimpia e la laurea in scienze motorie, Gabriele è ora responsabile attività di base nonché mister dei giovanissimi U15, sempre con passione e competenza al servizio dei nostri ragazzi!
Gianmarco D'Ambra
Per il secondo anno in Olimpia, ragazzo che sta garantendo presenza e impegno collaborando con alcune delle annate dell’attività di base gialloblu.
Pietro De Fanti
Al 2°anno in Olimpia dopo diverse esperienze nel settore giovanile (Cà di David e S. Giovanni Lupatoto fra le altre), segue gli allievi U16 per dare continuità al gruppo con il suo carattere e la sua voglia di calcio.
Massimo Gottardi
Una bella scoperta della stagione 2023-2024 dove è entrato in punta di piedi (è il genitore di uno dei nostri bambini) per affiancare il nostro preparatore dei portieri nell'allenamento delle piccole leve gialloblù, si sta dimostrando sempre di più persona seria, preparata e con voglia di crescere!
Juan Camilo Lopez Gaviria
Ragazzo colombiano, da qualche anno nel nostro team dove ha seguito squadre spesso più giovani degli avversari mettendo sempre al centro i ragazzi, quest’anno collabora con mister Mosele agli U17 con obiettivo di crescere come mister e di alzare la qualità dello staff.
Riccardo Marchi
Anche lui al 2°anno in Olimpia, dopo l'esperienza al Real S.Massimo, sta facendo crescere i nostri esordienti oltre che collaborare con Defanti nell'Under 16: passione, dedizione e volontà sono le tre parole cardine del suo modo di stare in campo coi ragazzi!
Alessandro Mancuso
Per il secondo anno in Olimpia, dopo l’esperienza coi piccoli amici sta collaborando fattivamente nello staff degli esordienti U13 per le prime esperienze di calcio a 9 dei nostri ragazzini.
Davide Marchiotto
Giocatore storico, papà anche da pochi mesi, che ha vissuto le varie fasi dal Ponte Crencano ad oggi. Da qualche anno si è messo a disposizione anche nel ruolo di tecnico dell'attività di base regalandosi e regalandoci tante soddisfazioni con il suo impegno e la gioia che trasmette quotidianamente a tutto l'ambiente!
David Maschi
Dopo diverse esperienze in società dilettantistiche di calcio a 5, dalla stagione 2022-2023 è entrato nel mondo Olimpia prima come tecnico dell'Under 17 regionale (ora si occupa dell’Under 19 nazionale) e, da 2 anni, anche con il ruolo di coordinamento del settore giovanile di calcio a 5 dell'Olimpia. Patentato a maggio come tecnico di futsal, David è un ragazzo volenteroso ed ha la personalità adatta per crescere assieme a tutto l'ambiente.
Roberto Micheletti
New entry della stagione 2024/2025, Roberto si sta prendendo cura del nostro gruppo PULCINI U11 in costante crescita numerica e calcistica, assieme a mister Gianmarco e con il responsabile Cortiana presente per valorizzare il tempo sul campo.
Luca Mosele
Al 2°anno in Olimpia e al 2°anno col gruppo di ragazzi 2008, Luca si sta dimostrando un ragazzo capace a 360°, spaziando dal campo alla gestione del gruppo e dei singoli.
Mattia Passarini
Dopo una carriera che l'ha portato fino alla Fiorentina, poi al Chievo e tanto dilettantismo ad alti livelli da vari anni ormai Mattia è il nostro punto di riferimento per i portieri dalla prima squadra in giù. Una figura di alto livello e profilo professionale.
Michele Trinchi
Dalla Calabria con furore. Da qualche anno nel nostro team dove ha portato competenza e professionalità. Un ragazzo giovane, laureato in scienze motorie dotato di una serietà e qualità nel lavoro davvero ammirabili!